Cart 0

Ti guidiamo durante tutte le tappe che costituiscono il processo di reso degli articoli che hai ordinato per poterti assicurare un monitoraggio semplice e affidabile.

I prodotti resi non possono essere cambiati, ma solo rimborsati.

I rimborsi sono assicurati dal nostro partner di pagamento.

• Restituire un prodotto

• Le modalità di rimborso

• Diritto di reso e di recesso

Restituire un prodotto

Se il tuo ordine non ti soddisfa, disponi di 10 giorni lavorativi, a partire dalla ricezione del pacco, per informarci della tua intenzione di rispedirci uno o più prodotti e del motivo di questo reso.

In seguito, avrai 10 giorni lavorativi, a partire dalla ricezione della nostra conferma, per restituire il tuo pacco. Se il reso viene effettuato oltre la scadenza di questo termine, il nostro Servizio Resi sarà autorizzato a rifiutare il pacco e rinviarlo al membro.

Procedura di reso

Contatta il nostro Customer Care scrivendo a info@thresizematch.it

Comunica l’ordine per il quale desideri effettuare un reso.

Prepara il tuo ordine di reso.

Scegli un imballaggio a norma o riutilizza il cartone originale per inviarci tramite un corriere a tua scelta il prodotto che desideri restituire.

Ti forniremo l’indirizzo al quale spedire il pacco.

Inserisci all’interno del pacco l’articolo nel suo imballaggio originale (ad esempio il celophan), la fattura e tutto quello che viene indicato dal customer care.

 

Le modalità di rimborso

Dopo che il customer care avrà accettato il rimborso, lo stesso avverrà entro i 2 e gli 8 giorni lavorativi, a seconda del mezzo di pagamento utilizzato.

Diritto di reso e di recesso

Annullare un ordine

Puoi procedere all’annullamento di uno dei tuoi ordini tramite la rubrica contattando il customer care a  info@thresizematch.it entro le 24 ore dall’ordine stesso comunicando l’ordine che desideri annullare.

L’annullamento sarà effettivo entro 24 ore ed una e-mail di conferma ti verrà inviata immediatamente.

Restituire un ordine

Disponi di 10 giorni lavorativi, a partire dalla ricezione del tuo pacco, per informarci della tua intenzione di rispedirci uno o più prodotti, più altri 10 giorni lavorativi dalla conferma da parte nostra per rinviarci il tuo pacco. Se il reso viene effettuato oltre questo termine, il pacco verrà rifiutato e rinviato al mittente.

Creazione Siti WebSiti Web Roma